Dopo la costruzione della brand identity, per la cooperativa Fratelli D’Andria ci siamo occupati anche della realizzazione di un sito web.
Questa azienda tarantina, che opera da decenni nel settore della mitilicoltura aveva l’esigenza di rafforzare la sua presenza sul mercato estero.
Il sito, tradotto anche in altre tre lingue (inglese, francese e spagnolo), è stato progettato e sviluppato tenendo conto della fruibilità dello stesso da tutti i dispositivi (computer, smartphone e tablet).
I contenuti, ottimizzati in ottica Seo per Google e gli altri motori di ricerca, puntano a raccontare in maniera accattivante la storia e i valori che ispira da tre generazioni la cooperativa Fratelli D’Andria, descrivere l’arte della mitilicoltura tarantina, tramandare una tradizione ricca di storia e amore per il mare.
Il sito web è responsive e ricco di informazioni e approfondimenti corredati da materiale fotografico e video che abbiamo realizzato a bordo di un peschereccio della cooperativa D’Andria.
Il risultato è una user experience piacevole ed emozionante per gli utenti.
