Salone Nautico di Puglia

Da luglio ad ottobre 2021 siamo stati al fianco degli organizzatori della 17esima edizione del Salone Nautico di Puglia (SNIM), il più grande evento della nautica pugliese che si è svolto al Porto turistico di Brindisi.Per la buona riuscita della campionaria del mare ci siamo occupati prioritariamente delle attività di comunicazione esterna, a cominciare dalla…

Prisma Taranto Volley

Gioiella Prisma Taranto Volley

La Gioiella Prisma Taranto Volley è una squadra di pallavolo maschile che attualmente milita in serie A1. La squadra, dopo un eccezionale campionato in serie A2 è stata promossa in Superlega. Per l’esordio in massima serie, la Prisma Volley aveva bisogno di far crescere la notorietà del brand e il numero dei tifosi, in quanto…

Fratelli D’Andria

L’ideazione e la costruzione di un’identità visiva è il primo passo, forse il più importante, che un’azienda deve compiere per distinguersi dalla concorrenza e creare un’immagine di sé forte e riconoscibile. La brand identity non deve essere intesa solo come un insieme di segni grafici e colori ma deve riuscire ad esprimere dei concetti in…

HiClean

  Per Hiclean, azienda specializzata nella progettazione e produzione di ozonizzatori, gestiamo la comunicazione social (Facebook e LinkedIn) realizzando una grande varietà di contenuti informativi e di approfondimento. L’implementazione delle pagine aziendali, con post dedicati ai servizi offerti, mira all’aumento della brand awareness. Attraverso campagne di advertising online inoltre, promuoviamo i prodotti OZOPRO riuscendo a…