Salone Nautico di Puglia

Da luglio ad ottobre 2021 siamo stati al fianco degli organizzatori della 17esima edizione del Salone Nautico di Puglia (SNIM), il più grande evento della nautica pugliese che si è svolto al Porto turistico di Brindisi.Per la buona riuscita della campionaria del mare ci siamo occupati prioritariamente delle attività di comunicazione esterna, a cominciare dalla…

Prisma Taranto Volley

Gioiella Prisma Taranto Volley

La Gioiella Prisma Taranto Volley è una squadra di pallavolo maschile che attualmente milita in serie A1. La squadra, dopo un eccezionale campionato in serie A2 è stata promossa in Superlega. Per l’esordio in massima serie, la Prisma Volley aveva bisogno di far crescere la notorietà del brand e il numero dei tifosi, in quanto…

HiClean

  Per Hiclean, azienda specializzata nella progettazione e produzione di ozonizzatori, gestiamo la comunicazione social (Facebook e LinkedIn) realizzando una grande varietà di contenuti informativi e di approfondimento. L’implementazione delle pagine aziendali, con post dedicati ai servizi offerti, mira all’aumento della brand awareness. Attraverso campagne di advertising online inoltre, promuoviamo i prodotti OZOPRO riuscendo a…

CAOS

CAOS è un’associazione di cultura politica per la quale abbiamo realizzato un sito internet basato su piattaforma WordPress.Il sito web è responsive, visibile e ottimizzato su tutti i device (computer, smartphone e tablet); è ottimizzato per l’indicizzazione sui motori di ricerca (SEO). Inoltre per la stessa associazione ci siamo occupati della gestione della comunicazione digitale…

M-LOG

Everyday a story of shipping. Everyday a story of people.Questo è il claim che abbiamo scelto per raccontare le attività che si celano nel mondo della logistica e dei trasporti, un mondo apparentemente freddo ma dentro il quale si intrecciano storie affascinanti e si incontrano mondi e culture diverse. Un’azienda è oggi un sistema aperto, impegnato in…

Gabriella Pulpito

Abbiamo realizzato un sito e-commerce elegante nella sua semplicità, pensato appositamente per fare da vetrina alle nuove collezioni di abiti che sanno quasi raccontarsi da sole. L’obiettivo è quello di espandere la cerchia di clienti del negozio ed uscire dai confini della Puglia attraverso un sito web e-commerce e una comunicazione più fresca. Per sfruttare…