Per FC Group, azienda pugliese che si occupa di condizionamento industriale e sanificazione, ci siamo dedicati alla creazione di una rinnovata immagine aziendale per il b2b. Attraverso una nuova identità visiva, la realizzazione di un nuovo sito web e una comunicazione digitale integrata abbiamo migliorato il posizionamento dell’azienda.
NUOVA PRESENZA ONLINE
Per affrontare le sfide del mercato con un approccio sempre più digitale e attrarre nuovi clienti, abbiamo costruito una strategia personalizzata che comprende:
- il restyling dell’identità visiva, attraverso linee essenziali e pulite, espressione dei valori chiave dell’azienda: innovazione, affidabilità e professionalità.
- la realizzazione di un nuovo sito web per valorizzare le competenze e presentare in modo più chiaro i servizi e i prodotti offerti.

Il nuovo sito web, sviluppato su WordPress, offre una navigazione fluida e accessibile da qualsiasi dispositivo. Particolare attenzione è stata dedicata all’organizzazione dei contenuti per consentire agli utenti di esplorare facilmente le soluzioni tecnologiche offerte dall’azienda nel campo del condizionamento e della sanificazione industriale.
La presentazione dei servizi è stata strutturata in modo da evidenziare le competenze tecniche e l’esperienza consolidata dell’azienda, con un focus mirato sulla comunicazione B2B.

Investire in una presenza online forte e coerente rappresenta un passo fondamentale per rafforzare la comunicazione digitale, costruire una relazione più solida con i clienti e intercettare nuove opportunità di business.