Per l’apertura di un nuovo locale nel centro di Taranto, ci siamo occupati di tutti gli aspetti che riguardano la brand identity. Per arrivare alla costruzione di una immagine ben riconoscibile e capace di trasmettere la giusta personalità del ristorante e dei due titolari, ci siamo ispirati all’art decò, adeguandoci così allo stile che avrebbe avuto il locale. Semplice, lineare, elegante. È nato così “Thalìa- Kitchen & Cocktails”. Il logo, essenziale nelle forme e facilmente riproducibile, è stato particolarmente apprezzato dai nostri clienti tant’è che, una volta approvato lo hanno tatuato sulla propria pelle.


Dopo la costruzione della brand identity, ci siamo dedicati alla realizzazione di un sito web, partendo dalla stesura dei contenuti, ottimizzati in ottica Seo, che descrivono in maniera accattivante i servizi offerti dal locale. Le pagine web sono ricche di immagini e informazioni che suscitano curiosità e voglia di scoprire il locale. Il sito internet è responsive e perfettamente fruibile da tutti i device.
Parte integrante del progetto sono anche il servizio di food photography e social media strategy. Abbiamo infatti sviluppato un piano editoriale per i social network (Facebook e Instagram) per presentare questa giovane realtà imprenditoriale, raccontarne i punti di forza e coinvolgere gli utenti.