Una soluzione per digitalizzare UNO STABILIMENTO BALNEARE

Settore

TURISMO

Cliente

Canneto Beach

Anno

2021

Servizi

Un ecosistema digitale più performante per una migliore gestione dello stabilimento e per una completa digitalizzazione di abbonamenti, prenotazioni giornaliere ed eventi organizzati all’interno della struttura.

+ 13k

interazioni

24k

utenti registrati

+ 70%

prenotazioni

La nostra soluzione

Dopo aver studiato a fondo le esigenze del cliente, abbiamo sviluppato un applicativo web e mobile che gestisce le anagrafiche dei clienti, le prenotazioni di ombrelloni e servizi, gli abbonamenti, il check-in e semplifica le attività organizzative dello stabilimento.

integrazione digitale e tecnologica

Un sistema innovativo per digitalizzare i processi aziendali e gestire le attività in maniera più performante.

Una piattaforma unica per la gestione di tutte le attività

Il nostro team ha sviluppato un software su misura per il cliente, garantendo elevati standard qualitativi e utilizzando i più performanti linguaggi di programmazione. Questo software non solo comunica e si integra con un’App che semplifica le procedure d’acquisto dei biglietti d’ingresso alla spiaggia o agli eventi, ma offre anche una gestione completa dello stabilimento balneare. Include ad esempio un planner giornaliero per la gestione degli abbonamenti e delle prenotazioni, oltre alla configurazione dettagliata della mappa dello stabilimento, consentendo di visualizzare e gestire la disponibilità di lettini, ombrelloni e altri servizi in tempo reale.

Una migliore esperienza online per l'utente

Attraverso l’applicazione, scaricabile gratuitamente sugli store Android e iOS, l’utente ha la possibilità di accedere più velocemente ai servizi offerti dallo stabilimento, prenotare in anticipo e comodamente da casa lettino e ombrellone, scegliere una specifica area della struttura in cui trascorrere il suo tempo ed effettuare i pagamenti online, con un notevole risparmio di tempo.

Un'applicazione intuitiva e facile da usare

Il nostro obiettivo era fornire un ambiente online prima di tutto funzionale e comprensibile, poi accattivante da un punto di vista grafico, sia per chi deve finalizzare un acquisto, sia per gli addetti al lavoro.

L’attenzione al design, su cui abbiamo lavorato contestualmente, mira a garantire che l’interazione con la piattaforma sia non solo efficiente, ma anche piacevole, migliorando complessivamente la qualità dell’esperienza online per ogni utente.

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Un sistema IOT per automatizzare gli ingressi

Al fine di snellire le procedure di accesso allo stabilimento abbiamo sviluppato, in collaborazione con Robotronix srl, anche un sistema integrato per la gestione degli ingressi tramite la lettura al tornello di un QR Code che viene generato dall’applicazione in fase di prenotazione.

Per chi invece acquista il biglietto in botteghino abbiamo invece sviluppato un servizio web di ticketing per la stampa diretta del Codice QR utile per l’ingresso.