Soci della più grande organizzazione imprenditoriale italiana

Alla luce di una importante crescita aziendale e nell’ottica di un continuo e costante miglioramento, abbiamo deciso di iscriverci a Confindustria Taranto.

Un desiderio nato dalla voglia di metterci in gioco per affrontare nuove sfide e fare ulteriori passi in avanti nel nostro cammino professionale, così come ci siamo prefissati.

Dopo aver formalizzato la nostra richiesta, lo scorso 5 ottobre il presidente di Confindustria Taranto Antonio Marinaro ci ha comunicato l’ammissione all’associazione e l’inserimento della nostra società nella sezione “Servizi Innovativi e di supporto alle imprese”.

Essere diventati soci della più grande organizzazione imprenditoriale italiana rappresenta per noi un segnale di presenza attiva sul territorio, di vitalità e fermento innovativo. Avviare questo nuovo percorso sarà sicuramente stimolante e costruttivo. Essere associati significa infatti relazionarsi con altri imprenditori e con loro analizzare e interpretare gli scenari competitivi, confrontarsi su progetti per lo sviluppo economico del territorio, promuovere l’interscambio di idee e informazioni.

Siamo inoltre convinti che essere rappresentati da questa associazione, e fare rete con altre realtà del territorio, sia importante per avviare un percorso di crescita e cultura di impresa.

Errepi Net, ora che è iscritta a Confindustria Taranto, sarà al fianco di altre aziende impegnate nei settori dell’innovazione, della consulenza, della formazione e del lavoro e offrirà il suo contributo per un pieno sviluppo della cultura digitale delle imprese, in particolare le PMI, dunque incentivare la loro evoluzione verso l’impresa 4.0.

Affidabilità, serietà e professionalità sono i valori che continueranno ad accompagnarci in questa nuova avventura.